Letojanni: Regolamentazione apertura Cimitero nelle giornate del 31 ottobre e 1-2 novembre 2020

In relazione all’orario di apertura del Cimitero per la commemorazione dei defunti, l’ordinanza sindacale n.67 del 23/10/2020, dispone gli orari e la regolamentazione dell’accesso al cimitero di Letojanni

L’ orario d’ingresso è fissato dalle ore 7,00  alle ore  20,00.
Nelle giornate del 31 ottobre e 1-2 novembre 2020 l’ingresso ai visitatori sarà garantito, oltre che dal cancello principale posto sulla via Campo Sportivo anche dai cancelli posti sulla via Lungomare e sulla via Silemi bassa. Il flusso alla porta sarà regolato dal personale. Nel caso in cui all’interno vi sia un numero eccessivo di visitatori verrà interdetto momentaneamente l’ingresso ai visitatori per evitare eventuali assembramenti.
All’interno del cimitero è obbligatorio indossare la mascherina o altri idonei dispositivi di protezione individuale. Sarà consentito permanere all’interno del cimitero per un massimo di trenta minuti.
La vendita delle lampade votive avverrà nei locali siti all’ingresso principale, nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti-covid.


Per evitare assembramenti, non verranno celebrate funzioni religiose all’interno del cimitero nella giornata del 2 novembre, 

Leggi sul sito del Comune